Ristorante L'Afrodisiaco a Cagliari


Specialità di mare, pescato di qualità


Il Ristorante L'Afrodisiaco a Cagliari è il nostro locale recentemente aperto per offrire ai clienti la possibilità di gustare piatti di pesce che coniugano semplicità e materie prime di qualità superiore. Del menù del nostro ristorante fanno parte piatti tradizionali come: spaghetti con ricci di mare, anemoni di mare, antipasti di pesce, fritto di totani e calamari, scorfano, insalata di polpo, guazzetto, zuppe, fregole con le vongole, ostriche, grigliata di pesce. Navigando fra le pagine del sito avrete modo di conoscere i dettagli riguardanti la cucina di pesce e della cucina senza glutine, i diversi servizi proposti e le serate evento del nostro locale.


L’attività del Ristorante L'Afrodisiaco a Cagliari può fare affidamento sulla nostra esperienza nel settore della vendita di ricci di mare freschi che negli anni ci ha permesso di specializzarci e di riconoscere i prodotti di qualità. Saper scegliere le materie prime, per un ristorante di pesce, è fondamentale. Il pesce è un genere alimentare che conserva il suo ottimo sapore, il profumo del mare e la sua genuinità solo se pescato in giornata e direttamente servito a tavola. La nostra competenza nel settore del pescato è una garanzia per tutti i clienti che vengono a trovarci ed è fondamentale per consolidare il nostro successo nel tempo. Al Ristorante L'Afrodisiaco a Cagliari siamo certi di poter mettere in tavola dei piatti conformi alla tradizione mediterranea. Abbiamo questa certezza perché conosciamo il nostro lavoro e l’esperienza maturata negli anni. Il personale di cucina e di sala del nostro ristorante è composto di professionisti con abilità consolidate.


Il locale si trova in Viale Luigi Merello, 58/60 a Cagliari. Siamo aperti tutti i giorni della settimana escluso il martedì. L’orario di apertura a pranzo va dalle 12.00 alle 15.00, mentre a cena dalle 20.00 alle 23.00.
È gradita la prenotazione. Nella pagina dei contatti trovate il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica ai quali rivolgervi per riservare un tavolo o per chiedere qualsiasi indicazione rispetto al menù del giorno o agli eventi previsti per la serata. Inoltre, attraverso gli stessi recapiti avrete modo di ricevere i dettagli e procedere con l’affitto del locale per feste private.
Si accettano pagamenti con carte Visa, American Express, Mastercard, Discover e Contanti e buoni pasto.